Dati ufficiali della salute delle forze militari USA che il Presidente Biden nasconde

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

3 Febbraio 2022

Il 25 gennaio 2022, Thomas Renz, l’avvocato dei mediciPeter Chambers, Theresa Long e Samuel Sigoloff, ha presentato davanti ai membri del Congresso una tavola rotonda intitolata Covid 19: A Second Opinion.

RIFERIMENTO: QUI

Ha parlato della censura di dati direttamente dal database dell’epidemiologia medica della difesa e delle agenzie sanitarie della difesa, altrimenti noto come DMED. All’interno di DMED esiste il DMSS del sistema di sorveglianza medica della difesa, che contiene dati aggiornati e storici su malattie, eventi medici e dati sul personale del Dipartimento della Difesa. Il database è simile al VAERS, il sistema di segnalazione degli eventi avversi del vaccino, ma è distinto in quanto si applica solo al personale militare del Dipartimento della Difesa e solo i fornitori di servizi sanitari possono inserire informazioni nel sistema e pertanto è infinitamente più affidabile e reale del VAERS. Le informazioni sono state raccolte con una media quinquennale e sono relative a dozzine di malattie e disturbi medici.

Il senatore Ron Johnson ha tenuto nei giorni scorsi udienze non ufficiali al Campidoglio degli Stati Uniti dove dozzine di testimoni hanno presentato informazioni su un’altra “pandemia”, quella da eventi avversi ai cosiddetti impropriamente con una semantica studiata ad hoc, “vaccini” per il COVID-19 della quale non sapremo la portata reale e l’entità prima di almeno altri 15-20 anni e sempre che si conservi il “gruppo di controllo” non vaccinato tra la popolazione occidentale come confronto.

Una potente testimonianza è stata dell’avvocato Tom Renz, che ha dichiarato che almeno tre informatori del Dipartimento della Difesa avevano estratto i dati dal DMED, il database dei danni da vaccino del Dipartimento della Difesa, e hanno riscontrato enormi aumenti anno dopo anno di lesioni da vaccino. Gli informatori hanno anche dichiarato che i dati erano stati manipolati e alterati dopo questa scoperta già da agosto scorso.

IL TERMINALCWO, CHE È UNA RETE MEDIA GRATUITA HA RILASCIATO UN DEVASTANTE VIDEO ACCOUNT CHE DESCRIVE LE ATTUALI STATISTICHE SULLA MALATTIA RIPORTATE DAL DIPARTIMENTO DELLE BANCHE DATI MEDICHE DELLA DIFESA. L’ACCOUNT È PIENO DI SCREENSHOT E RECORD DI DATI DEL SITO WEB DEL GOVERNO.

ESISTE UN’INNEGABILE CORRELAZIONE TRA L’AUMENTO DELLE VACCINAZIONI CON UNA SERIE DI MALATTIE TRA IL PERSONALE MILITARE.

VIDEO IN INGLESE

I dati attuali riflettono le malattie nel 2021 registrate solo per la fine di ottobre 2021. Tutti i dati riflettono le segnalazioni da gennaio a novembre 2021. I casi annuali sono stati normalizzati agli ultimi cinque anni ricordando che il personale militare USA è soggetto a continue e periodiche vaccinazioni, chiamiamole “standard” di default molto più della popolazione civile.

Infarto miocardico/infarto cardiaco è aumentato del 269% da 612 casi annuali a 1.650 da inizio anno.

L’incidenza della pericardite è aumentata del 175% da 589 casi annuali a 1.029 da inizio anno.

La miocardite è aumentata del 285% da 127 casi annuali a 363 da inizio anno.

Embolie polmonari aumentate del 467% da 746 casi annuali a 3.489 da inizio anno,

L’infarto cerebrale è aumentato del 393% da inizio anno con ben 3.438 casi.

La paralisi di Bell è aumentata del 319% da inizio anno con 1.470 casi.

La sindrome di Guillain-Barre è aumentata del 250% con 3.635 casi.

Le immunodeficienze sono aumentate del 275% con 3.172 casi.

La porpora trombocitopenica immunitaria è aumentata del 322% da inizio anno con 564 casi.

L’irregolarità mestruale è aumentata del 476% da inizio anno con un drammatico 22.938 di casi registrati.

La diagnosi di sclerosi multipla/demielinizzazione è aumentata del 487% con un incredibile 3.444 casi registrati.

Le neoplasie (crescita dei tessuti, spesso precursori del cancro) sono aumentate del 296% con un incredibile numero di casi: 114.645.

L’emorragia subarchnoidea non traumatica/ICH è aumentata del 312% con 1.858 casi.

L’aborto spontaneo è aumentato del 306% con 4.602 casi che devastano le donne anche psicologicamente.

La coagulazione intravascolare disseminata è aumentata del 1.175% da 7 casi annuali a 87 da inizio anno.

L’HIV è aumentato del 590% da 454 casi annuali a 2.681 da inizio anno. a dimostrazione che i virus non c’entrano nulla con la malattia! Come spiegato nel libro IL MITO DEL CONTAGIO e nell’appendice BREAKING THE SPELL.

Il dolore toracico è aumentato del 1.529% da 4.892 casi annuali a 74.813 individui da inizio anno, un bel 15x.

Dispnea/Respirazione affannosa (calciatori super colpiti) è aumentata del 905% da 4.968 casi annuali a 44.990 da inizio anno, un bel 10x.

MA PERCHE’ QUESTA FOLLIA????

Perché il Dipartimento della Difesa dovrebbe continuare consapevolmente a danneggiare i dipendenti ed i militari che compongono l’esercito? Sebbene non possiamo rispondere a questa domanda con certezza, possiamo offrire una grande quantità di informazioni che possiamo utilizzare per sviluppare una opinione personale.

I dati che abbiamo iper-sintetizzato fermi all’ottobre del 2021, hanno rivelato un RMP di 158 pagine intitolato “COMIRNATY (COVID-19 mRNA VACCINE) RISK MANAGEMENT PLAN”, che ha presentato piani dettagliati per studiare i dati del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti sulla risposta dei membri del servizio ai cosiddetti vaccini per il Covid- 19. Un documento all’interno dello studio intitolato “Piano di farmacovigilanza” evidenzia lo studio di C4591011, uno studio post-autorizzazione per il personale all’interno del Dipartimento della Difesa, compresi i familiari e come la miocardite e la pericardite colpiscono coloro che hanno assunto il vaccino BioNTech di Pfizer. Lo sponsor, in questo caso il DoD, ha accettato di fornire studi regolari del vaccino EUA (farmaci autorizzati per fare fronte all’emergenza) sui membri del servizio e rapporti periodici sulla sicurezza.

LA MORTALITA’ PER TUTTE LE CAUSA IN USA NEL 2021. DATI MOLTO ALLARMANTI

Poiché Pfizer non ha prodotto il loro COMIRNATY approvato dalla FDA e sappiamo, sulla base delle ricerche e rapporti, insieme a numerose altre pubblicazioni, che i vaccini EUA sono gli unici vaccini disponibili per i membri del servizio militare, possiamo supporre che le forze militari americane siano state utilizzate come cavie per uno studio con gruppo enorme da più di un anno senza farglielo sapere.

Sappiamo anche che COMIRNATY di Pfizer, che prima ancora di essere prodotto, ha ricevuto l’approvazione per la domanda di licenza biologica il 23 agosto 2021 dalla FDA e la licenza BLA è stata ritirata lo stesso giorno. Il 24 agosto il segretario alla Difesa Lloyd Austin ha annunciato un vaccino obbligatorio per i membri del servizio militare sulla base della licenza, anche se la licenza era stata ritirata prima del suo annuncio.

A causa dell’influenza politica applicata al vaccino e della quantità di denaro ricavata dalla sua distribuzione, è difficile immaginare che non sia stato fatto un accordo a porte chiuse per far sembrare il vaccino come se fosse stato approvato dalla FDA. Lo stesso Segretario alla Difesa possiede oltre 29.868 azioni di TENET Health, una società che ha guadagnato una grande quantità di denaro dal vaccino Pfizer e ha riempito le tasche del SECDEF lungo la strada.

ECCESSO DI MORTALITA’ GENERALE PER TUTTE LE CAUSE NEL 2021, MA NON TRA I GIOVANISSIMI

A causa del modo illegale in cui le filiali di servizio hanno applicato l’ordine del SECDEF, centinaia di membri del servizio sono stati licenziati con la falsa pretesa di disobbedire a un ordine illegale e ad altri migliaia è stato impedito di arruolarsi nuovamente o continuare a prestare servizio dopo la scadenza del contratto. Quello a cui stiamo assistendo non è altro che un vero e proprio assalto alle forze armate che proteggono la Costituzione americana e, di conseguenza, le sue libertà.

Fonti ci hanno detto che il Dipartimento della Difesa si è sforzato di nascondere queste informazioni per impedirne la diffusione. Il rilascio di queste informazioni coinvolge numerosi funzionari ai massimi livelli del Pentagono in numerosi crimini. L’espulsione di quei membri del servizio che hanno rifiutato il vaccino insieme alle migliaia che sono stati danneggiati o uccisi a causa di ciò avrà effetti disastrosi sulla sicurezza nazionale degli Stati Uniti nell’immediato e nel futuro a lungo termine.

La mia personale idea che conta come il 2 di picche è che i nostri padroni sanno benissimo che l’implementazione tecnologica selvaggia e crescente causerà nel breve altre “pandemie” ed è per questo che studiano e testano questi farmaci genici. Ma la situazione gli è ormai totalmente sfuggita di mano.

FONTE: QUI

Perchè i virus non sono la causa della malattia? Che tipo di malattia è allora la COVID? Come ci possiamo difendere? Come si trasmette in realtà la malattia? Come si spiegano questi misteri?

IL MITO DEL CONTAGIO lo trovate solo su Amazon o sul nostro shopping grazie al coraggio dello scrivente che lo ha pubblicato per la sua piccolissima casa editrice

L’aggiornamento BREAKING THE SPELL descrive in modo chiarissimo “l’esperimento di controllo” che dimostra in modo ingegneristico che non c’è nulla di letale nell’aria che se lo respiriamo rischiamo di rimanere intubati o persino morire.

In pratica: disinfettarsi le mani serve solo a massacrare il naturale microbioma della pelle e bombardarsi di interferenti endocrini e sostanze chimiche, indossare mascherine è ridicolo (oltre che pericolosissimo per la salute – intossicazione di CO2 che altro che il riscaldamento globale…), tenerci distanziati ci massacra la psiche, salutarci col gomito o col pugnetto è abominevole. Ma soprattutto questi “obblighi” sono odiosi e totalmente inutili. Lasciate almeno perdere i bambini.

Articoli recenti…

LUCE E VIBRAZIONI

LUCE E VIBRAZIONI

Ecco un nuovo studio pazzesco che utilizza i meccanismi oscillatori per sbarazzarsi delle cellule tumorali:...