CURCUMINA – LA MADRE DI TUTTI GLI INTEGRATORI – VDR

Scritto da Angelo

Categorie: integratori

6 Dicembre 2023

CURCUMINA – LA MADRE DI TUTTI GLI INTEGRATORI

In questa lettera all’editore di una nota ricercatrice inglese, lettera del 2012, si elencano in modo sistematico gli incredibili effetti della CURCUMINA sulla nostra salute.
Tenendo da parte quelli super-noti, come la protezione dal diabete di tipo 2, la riduzione dell’infiammazione, e la protezione delle isole pancreatiche… Ecc…

RIFERIMENTO: curcumin-and-diabetes-a-role-for-the-vitamin-d-receptor (1)

Spiccano questi incredibili 2 effetti che ho descritto nel mio terzo libro: VITAMINA D.

Il primo è che la curcumina simula l’attività delle VDR (VITAMIN D RECEPTORS), VDR che, nella modernità tecnologica, non funzionano a dovere ed è per questo che i, cosiddetti “esperti” della VITAMINA D, ne consigliano ERRONEAMENTE l’integrazione (tossica a tutti i dosaggi e livelli).

VDR non funzionanti ecco che arrivano le cosiddette malattie autoimmunitarie e l’infiammazione cronica (che abbiamo già detto che la CURCUMINA abbassa e questa è una prima prova del 9).

Ma ecco la seconda incredibile prova del 9.
Gli “esperti” di VITAMINA D, non consigliano mai le analisi della forma attiva (1,25OHD3) che rivelerebbe per intero la loro dissonanza cognitiva.
Quelli più “bravi” consigliano oltre alla solita (ma inutile e soprattutto INGANNEVOLE) 25OHD3, prescrivono le analisi del PTH (ormone paratiroideo) ed esultano quando i livelli di questa molecola sono altissimi! Per loro la diagnosi è sicura! CARENZA DI VITAMINA D!
Ed addirittura regolano il PTH abbassandolo, aumentando a dismisura i dosaggi di COLECALCIFEROLO (dosi massive di VITAMINA D e ben oltre i dosaggi massimi consentiti dal Ministero della Salute, a volte anche di 500 volte superiori). ROBA DA GALERA.

In realtà, quest’effetto, si può ottenere, soprattutto senza alcun SIDES, con l’integrazione ciclica di CURCUMINA.

VI BASTA O NON VI BASTA?

Il nostro progetto VDR – POWERHEALING non contiene solo CURCUMINA della qualità migliore in assoluto, ma contiene anche il ROSMARINO che ulteriormente SUPPORTA l’attività delle VDR ed altri botanicals che “sinergizzano” con la CURCUMINA.

Insomma, abbiamo portato la scienza della supplementazione ad un livello SUPERIORE che diventa complicato, molto complicato, da comprendere anche per i cosiddetti “esperti”… Che ancora ci ridono dietro quando banalmente il solo tempo ha sancito il loro fallimento su tutta la linea.

Dovete chiedervi: con la terapia ad alto dosaggio di VITAMINA D, sono guarito o sto semplicemente meglio?

La terapia ad alto dosaggio di VITAMINA D è sovrapponibile a una terapia cortisonica. Ecco perchè state meglio, ma i sides, nel lungo periodo, sono potenzialmente ben peggiori persino del cortisone.

DOMANDA FINALE:

E la domanda finale è la seguente: PERCHE’ LA CURCUMINA HA DECINE DI MIGLIAIA DI PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE POSITIVE?

La risposta risiede esattamente è questa lettera all’editore: SBLOCCA L’ATTIVITA’ NORMALE DELLE VDR E PERMETTE LORO DI FARE CIO’ PER CUI L’EVOLUZIONE HA FATTO IL SUO CORSO… COMBATTERE L’INFIAMMAZIONE SISTEMICA (ACUTA E CRONICA) CHE E’ IL MALE DEL SECOLO.

Ringrazio di cuore il prof. Biagi che mi ha segnalato questa lettera all’editore che conferma le mie intuizioni.

DOVE POTER ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO CHE, RICORDO, NON HA ECCIPIENTI O CONSERVANTI…?

https://powerhealing.it/

Articoli recenti…

BIOHACKING, INSULINA E CHETONI

BIOHACKING, INSULINA E CHETONI

Anche nelle piattaforme scientifiche più accreditate si parla sempre di più di biohacking [1]. “Nella ricerca della...

VDR E MITOCONDRI

VDR E MITOCONDRI

VDR E MITOCONDRI Incredibile lavoro del 2018 che mi era sfuggito! Da questo pazzesco studio sembra che la funzione...