CURCUMINA E LUCE BLU: IL COMBO PERFETTO PER L’ACNE!

Scritto da Angelo

Categorie: integratori | Salute

20 Novembre 2022

CURCUMINA E LUCE BLU: IL COMBO PERFETTO PER L’ACNE!

di Davide Cabras

Fantastico studio che rivela come  curcumina, combinata con la luce blu, siano in grado di inibire la risposta infiammatoria indotta dal biofilm di Cutibacterium Acnes (batterio che causa malattie della pelle, tra cui il famigerato acne!).

Il potere flogistico del C. acnes nei confronti dei cheratinociti umani, può essere modulato dalla curcumina e le sue proprietà fotodinamiche.

Quindi, se tanto mi da tanto, è stata fatta una valutazione su quanto una combinazione con la luce blu sia preponderante su un controllo TOTALE della risposta da instabilità indotta dal biofilm di C. acnes, nei cheratinociti.

IN SOLDONI

Il trattamento con dosi ridotte di curcumina, abbinata ad irradiazione di luce blu, ha ridotto la risposta infiammatoria ai biofilm di C. acnes nei cheratinociti bloccando la via TLR2/MAPK/NF-κB.

Come sempre l’etica presente e persistente nei confronti del nostro lavoro in ambito della supplementazione con tecnologia elettromedicale ed integrazione naturale, non smentisce mai.

Il nostro VDR con una buona concentrazione di curcumina ed i vari co-fattori per rendere questa splendida sostanza più potente che mai, rende vincente (gli studi ed i feedback costanti lo confermano) l’integratore della linea powerhealing.

PER COMPRARLO:

VDR

 

In seconda battuta, una combinazione con ANTEA, la nostra maschera viso-collo per la bellezza in grado di emettere luce blu a lunghezze d’onda di 470nm, innescando una risposta ormetica, riduzione della flogosi e blocco totale di una sovra-crescita batterica senza danneggiare i tessuti; renderà il tutto incredibilmente unico e speciale!.

PER COMPRARE:

https://shop.evolutamente.it/prodotto/antea-maschera-viso-e-collo-per-la-bellezza-e-lanti-aging/

Risultati? Pelle del viso liscia, pulita e priva di infiammazione!

Che combo ragazzi!

Unico inconveniente? Dovrete fare 2 ordini separati, perchè la nostra linea di integratori è sotto la gestione di una SRL sganciata dal nostro business principale.

RIFERIMENTO:

https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S1572100022004902

Articoli recenti…