COVID NEWS: RIFLESSIONI SETTIMANA 8-10 AGOSTO 2022

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

10 Agosto 2022

Mentre i morti attribuiti al COVID nel bollettino giornaliero sono 10x rispetto a quelli dei 2 anni precedenti, nonostante i “salvifici” farmaci, ecco che arrivano altre interessanti notizie da commentare…

8 agosto 2022 113 morti
8 agosto 2021 11 morti
8 agosto 2020 13 morti…

Sulla stessa linea i giorni precedenti e successivi…

  • mentre ci scassano la minchia con la CO2 ed il fantomatico ma mai dimostrato “riscaldamento globale” (ieri sera ci voleva il maglioncino per passeggiare…), altra invenzione delle élite per controllarci… Ecco che arriva uno studio che ci riferisce che le mascherine tanto invocate ed amate dal nostro Sinistro Speranza ed ancora adottate in alcuni luoghi dove sembra che il “virus” alberghi in eterno, come parrucchieri e farmacie… INQUINERANNO PER DECENNI E DECENNI E IN MODO GRAVE, L’AMBIENTE

RIFERIMENTO: https://www.nhm.ac.uk/discover/news/2022/august/pandemic-face-masks-could-harm-wildlife-for-years-to-come.html

  • TWITTER in modo unilaterale censura l’account di un cardiologo TOP che ha osato parlare dei problemi di mio-pericarditi nei nostri ragazzi a seguito di doppio farmaco sperimentale a mRNA.

RIFERIMENTO: https://anishkokamd.substack.com/p/twitter-decides-cardiologists-cant

  • Farmaci sperimentali e salute cardiaca dei nostri ragazzi: Pubblicato un allarmante studio prospettico in Thailandia. Di 301 giovani di età compresa tra 13 e 18 anni che si sono sottoposti alle 2 dosi di farmaco sperimentale Pfizer e che non avrebbero mai e poi mai sviluppato la malattia grave del COVID, Il 18% ha avuto un ECG anormale post vaccino Il 3,5% (7/202) maschi e 0 femmine hanno sviluppato miocardite mioperi/peri o subclinica, 2 sono stati ricoverati in ospedale con 1 osservato in terapia intensiva.

RIFERIMENTO: https://www.preprints.org/manuscript/202208.0151/v1

  • UN NUMERO SBALORDITIVO DI PERSONE NON HA POTUTO RICEVERE CURE ADEGUATE NEGLI OSPEDALI DURANTE LA “PANDETRUFFA”. Nonostante abbiano pagato regolarmente le tasse… Il che sicuramente ha dato ulteriore accelerata all’incredibile eccesso di mortalità che si sta verificando nelle settimane centrali del 2022. Nel grafico sopra l’incredibile eccesso di mortalità nelle settimane centrali dell’anno (sia 2021 ma soprattutto 2022) nella rigorosa Germania. Mai così tanti morti in eccesso negli ultimi 22 anni!

RIFERIMENTO: https://www.npr.org/sections/health-shots/2022/08/08/1116264151/poll-1-in-5-seriously-ill-black-americans-had-a-hard-time-getting-medical-care

SCIOCCANTE DEPOPULATION UPDATE: COVID-19

  • Durante la “pandetruffa”, i nostri ragazzi sono diventati sempre più stupidi e non hanno studiato come avrebbero dovuto. Ci credo, attaccati ad uno schermo tutto il giorno… Non solo non si riesce ad essere attenti, ma si distruggono i neurotrasmettitori ed, alla lunga, le capacità cognitive. Il creerà, come da piano del NWO, una generazione di “non pensanti”. Basterà dare loro un po’ di videogiochi e sesso e crederanno di essere liberi e felici. IMPONETE LORO LETTURE DI LIBRI VERI CHE LI AIUTINO A IMPARARE A RAGIONARE CON LA LORO TESTA…

RIFERIMENTO: https://apnews.com/article/covid-science-health-race-and-ethnicity-milwaukee-5ab5394b2513e7136b9b854355770a1a

La sublimazione di quando avevo scritto e previsto 6 anni fa nel mio libro/best seller che ancora vende di brutto sulle principali librerie online come AMAZON-MACROLIBRARSI ed IL GIARDINO DEI LIBRI.

Insonnia. Il male del nuovo secolo

 

  • ancora peggio di quanto raccontato sopra è che, non solo i nostri adolescenti e ragazzi saranno più stupidi ma che i neonati in questi 2 anni hanno subito un incredibile ritardo sullo sviluppo cognitivo. Ritardo che non sarà mai e poi mai colmato dato che i primi anni di vita sono cruciali. I lockdown e l’essere chiusi in casa, li hanno massacrati. Sempre in accordo con quanto scritto nei miei libri.

RIFERIMENTO: https://www.studyfinds.org/covid-babies-developmental-delays/

Tutto questo per proteggere la gente dal NULLA ASSOLUTO. Sarebbe stato sufficiente un piano di prevenzione sanitario e non puntare solo ed unicamente sui misure coercitive da carcerati e poi su UN SOLO FARMACO SPERIMENTALE le cui conseguenze sulla salute nel breve-medio termine sono ormai eclatanti… Vedremo nel lungo termine.

Ed in tutto questo la “classe politica” italiana si prepara per le elezioni, candidando gli stessi personaggi che hanno causato tutto questo disastro, indifferentemente chi ha governato e chi ha fatto la finta opposizione, votando anche i vari green pass in Europa ed altre nefandezze.

Governi per i quali, finita una emergenza finta, ne nasce subito un’altra: IL VAIOLO DELLE SCIMMIE con IFR a dir poco ridicoli e non paragonabili a quanto descritto sommariamente sopra.

Semmai dovessi tornare a votare sarà quando si presenterà una nuova forza politica che racconterà la verità su tutto questo: in primis e cosa più importante: I VIRUS NON SONO LA CAUSA DELLE MALATTIE.

Un ringraziamento finale alle centinaia e centinaia di persone che hanno letto quest’articolo del blog che ci è costato grande fatica e sudore scrivere.

La truffa del covid spiegata con prove alla mano

Articoli recenti…