COVID-19: DEPOPULATION

Scritto da Angelo

Categorie: Nutrizione

20 Giugno 2022

Abbiamo già visto come il cosiddetto “vaccino” genico sperimentale spinto dalle virostar e dai politici asserviti al grido che gli “anticorpi” si sarebbero trasferiti da madre in figlio, abbia provocato una serie incalcolabile di aborti spontanei.

I cosiddetti “vaccini” per il COVID-19 sono armi biologiche perfette

Oggi ci concentriamo purtroppo sui poveri maschietti che hanno creduto fermamente nella scienzah per lavorare e per andare al ristorante…

Vi ricordate quando il “complottaro” di turno diceva che i sieri sperimentali genici avrebbero reso anche i maschi sterili? Derisioni su derisioni… Vero?

Stamattina non volevo credere ai miei occhi quando nella solita rassegna di studi che sfoglio avidamente al mattino dopo la passeggiata che faccio al mare col cane… Mi è capitato questo… Datato 17 giugno 2022.

RIFERIMENTO: QUI

Questo studio viene dopo mesi e mesi di martellamento continuo da parte delle virostar e del mainstream sulla sicurezza di questi “vaccini”.

Lo studio ben progettato e condotto da una equipe israeliana, paese in prima fila per la campagna “vaccinale” che ormai è arrivata alle soglie della quinta dose. mostra una drammatica e significativa riduzione della motilità degli spermatozoi (~20 %) in uomini molto giovani addirittura diversi mesi dopo la vaccinazione Biontech! Ovvero il siero sperimentale PFIZER… Ma dai, incredibile!

Pensate che negli ultimi 50 anni noi poveri maschietti già abbiamo subito, grazie alla scienzah, il 50% di testosterone e di spermatozoi…

Dieta e fertilità, cinque importanti lavori di recente pubblicazione

Ma il dramma non finisce qui, perchè la ricerca conclude SENZA ALCUNA EVIDENZA ALLA MANO, che questo deficit è temporaneo… INCREDIBILE.

Questo presunto “recupero” descritto non risulta chiaramente dai dati prodotti dagli stessi ricercatori. Lo hanno evidentemente scritto per tranquillizzare…

MA NON BASTA… Una notizia del genere, a mio MODESTISSIMO PARERE, sarebbe dovuta andare dritta su tutti i media ed invece non ne ho sentito neanche un minimo accenno. E se qualcuno domani alzasse un ditino, sarebbe tacciato con immediatezza di complottismo, no-vaxismo, stupidità e ogni possibile ed immaginabile insulto…

MA ECCO LA CHICCA…

I ricercatori dopo aver IPOTIZZATO il “recupero” anche se a 5 mesi dall’ultima iniezione felice non c’era ancora stato… NON HANNO NEANCHE PRESO MINIMAMENTE IN CONSIDERAZIONE IL BOOSTER… NO, MA VI RENDETE CONTO?????

Questa notizia in un paese normale, rappresenterebbe uno scandalo di proporzioni inaudite.

Del resto non fanno alcun accenno alla situazione drammatica del Portogallo, la nazione più “vaccinata” di Europa che sta sperimentando un fuori scala per le morti per tutte le cause e non accennano alla segretazione dei dati ufficiali da parte di tutti, dico tutti i cosiddetti paesi europei che dovrebbero essere il SIMBOLO DELLA DEMOCRAZIA

Del resto utilizzi un farmaco studiato per un “virus” che neanche esiste e non è mai stato isolato, non è che puoi attenderti chissà che grandi risultati… Se non una bella intossicazione generale che porta ad un calo generale della performance psicofisica e quindi anche sessuale.

SEGUITECI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM! @evolutamente.it

Ogni giorno aggiornamenti sulla falsa pandeminchia!

Pensate che queste pandemie siano vere? Lo sapete che è tutto un barbatrucco? Lo sapete che i virus non sono la causa della malattia? Che tipo di malattia è allora la COVID? Come ci possiamo difendere? Come si trasmette in realtà la malattia? Come si spiegano questi misteri?

IL MITO DEL CONTAGIO lo trovate solo su Amazon (SCONTATO) o sul nostro shopping grazie al coraggio dello scrivente che lo ha pubblicato per la sua piccolissima casa editrice

L’aggiornamento BREAKING THE SPELL descrive in modo chiarissimo “l’esperimento di controllo” che dimostra in modo ingegneristico che non c’è nulla di letale nell’aria che se lo respiriamo rischiamo di rimanere intubati o persino morire.

In pratica: disinfettarsi le mani serve solo a massacrare il naturale microbioma della pelle e bombardarsi di interferenti endocrini e sostanze chimiche, indossare mascherine è ridicolo (oltre che pericolosissimo per la salute – intossicazione di CO2 che altro che il riscaldamento globale…), tenerci distanziati ci massacra la psiche, salutarci col gomito o col pugnetto è abominevole. Ma soprattutto questi “obblighi” sono odiosi e totalmente inutili e potenzialmente mortali o invalidanti. Lasciate almeno perdere i bambini.

Articoli recenti…