close
Commento alla prima review sistematica sulla “paleodieta” appena pubblicato su “Advances in Integrative Medicine”

Commento alla prima review sistematica sulla “paleodieta” appena pubblicato su “Advances in Integrative Medicine”

Nel 2015 fu pubblicata la prima review e meta-analisi sistematica sulla paleodieta che noi abbiamo immediatamente commentato:

La dieta paleolitica è migliore delle diete standard per il trattamento della Sindrome Metabolica (almeno nel breve periodo).

Oggi alla luce delle migliaia di applicazioni cliniche, viene pubblicato un bellissimo “commentary” su un prestigioso giornale scientifico: full text

La traduzione INTEGRALE di Angelo:

Cara amica/o, se vuoi continuare a leggere l'articolo completo "Commento alla prima review sistematica sulla "paleodieta" appena pubblicato su "Advances in Integrative Medicine"", puoi offrirci un caffè al tavolino tramite PayPal al costo di EUR 1.99.. I costi di gestione del blog sono diventati insostenibili per le nostre tasche. Se vuoi sostenere la corretta controinformazione e la tua consapevolezza o semplicemente avere una seconda opinione, dacci una tua mano! Le notizie che ti offriamo non le troverai da nessuna altra parte! Grazie di cuore!
(Visited 1 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

Editoriale di Angelo Rossiello: attacco ai blublox da parte di alcuni ottici