close
COLLAGENE E RITMI CIRCADIANI
shop evolutamente

COLLAGENE E RITMI CIRCADIANI

COLLAGENE E RITMI CIRCADIANI

Non vi lascio senza un breve commento ad uno studio davvero interessante. In questo caso pubblicato su NATURE.

Esiste un meccanismo circadiano che gestisce delle quantità “sacrificali” di collagene utilizzandole per la salute della pelle e di altri organi.

Take home message: soprattutto superata una “certa”, occhio a gestire bene i ritmi circadiani come prima cosa ed il mio libro INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO è il migliore forse al mondo in tal senso. Poi anche gestire la nutrizione mangiando alimenti come il brodo d’ossa, organi, sgranocchiare le ossa senza paura di sporcarsi le mani o integrando con collagene.

Ho scelto questo per voi su AMAZON che unisce qualità a prezzo accessibile a tutti, essendo praticamente un prodotto di scarto delle macellerie (ma ottimale per la salute).
Non fatevi fregare dai guru dell’integrazione che ve lo vendono a peso d’oro… Schifosi markettari…

https://shop.evolutamente.it/…/in…/62-collagene-lineavi.html

RIFERIMENTO:

https://www.nature.com/articles/s41556-019-0441-z

(Visited 257 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

FIBROMIALGIA E LUCE DEL MATTINO!

LE LUCI ARTIFICIALI SI ASSOCIANO IN MODO INDIPENDENTE AL RISCHIO CARDIACO