COLESTEROLO LDL E MITOCONDRI

Scritto da Angelo

Categorie: Nutrizione | Salute

6 Giugno 2023

Il colesterolo LDL è demonizzato da tutti i medici di base e una pletora di cardiologi. I protocolli ministeriali prevedono terapie immediate con farmaci che sono dei distruttori mitocondriali come la statine.

PRECISATA QUESTA FOLLIA…

In questo incredibile lavoro si dimostra che: gli endosomi contenenti LDL si fondono con i mitocondri, fornendo colesterolo per la biosintesi degli steroidi (FONDAMENTALI PER LA VITA E LA SALUTE) consentendo la degradazione mitocondriale del recettore LDL.

L’endosoma è un corpo vescicolare, presente nella cellula, il cui compito è quello di partecipare all’endocitosi, ovvero al meccanismo cellulare che permette il transito attraverso la membrana di macromolecole e corpuscoli, le cui dimensioni non consentono l’ingresso attraverso i meccanismi del trasporto di membrana.

VI RENDETE CONTO????

I medici invece di concentrarsi sull’abbassamento delle LDL ed in generale del colesterolo, dovrebbero concentrarsi sul potenziare la funzione MITOCONDRIALE che REGOLA in automatico queste proteine e permette la produzione di ormoni steroidei…

FOLLIA DELLE FOLLIE.

RIFERIMENTO: https://www.nature.com/articles/s41556-023-01166-0

I libri della Casa Editrice T.R.U.Edizioni avevano già smentito in mille modi la teoria lipidica ed oggi si aggiunge un nuovo tassello FONDAMENTALE al quadro generale.

IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA (ROSSIELLO-ANGELERI)
COLESTEROLO E SALUTE (SHANTIH CORO)
LA SALUTE DEL CUORE (CAMPBELL-MCBRIDE)

Ed infine: MITOCHONDRIAL TRAINING!

https://shop.evolutamente.it/categoria/shop/libri/

Articoli recenti…

FOTOBIOMODULAZIONE E LUCE BLU

FOTOBIOMODULAZIONE E LUCE BLU

Dopo anni di divulgazione e migliaia di copie vendute dal best seller “INSONNIA: IL MALE DEL NUOVO SECOLO”, in cui si...