close
Capretto in slow cooker

Capretto in slow cooker

25 Aprile 2017caprettocottura lentaslow cooker290Visualizzazioni

Capretto in slow cooker

Il capretto in slow cooker: una ricetta semplice, veloce e molto gustosa.

La slow cooker è una pentola che permette di cuocere cibi dolcemente preservando tutte le proprietà nutrizionali e il gusto, perfetta per i tagli di carne più duri e ricchi di collagene.

 

 

INGREDIENTI:

1kg di Capretto Porzionato
2 Carota
2 Cipolla
1 Rametto di Rosmarino
Sale Marino Integrale
Strutto o Olio di Cocco
Vino bianco

PROCEDIMENTO:

  • Affettare le verdure e  disporle assieme alla carne nella slow cooker, aggiungere sale e il rametto di rosmarino, impostare la slow cooker in modalità “hight “e far cuocere per 5 ore.
  • Una volta trascorse le 5 ore, trasferire il capretto in una pentola con l’olio di cocco o strutto e farlo rosolare per qualche minuto sfumando con vino bianco a fine cottura.

Buon appetito!

Le tante ricette semplici e salutari del nostro blog

Chiara è una grande appassionata di cucina, ha da poco aperto una comunità Facebook dove pubblica le sue ottime ricette “paleo“. Vi consigliamo di mettere il “like” e seguirla

(Visited 187 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

QUALSIASI FORMA DI MERCURIO E’ TOSSICA PER L’ESSERE UMANO.

I PREBIOTICI RIDUCONO LO STRESS E MIGLIORANO IL SONNO REM.