AUDIZIONE AL PARLAMENTO UE DI UN DIRIGENTE PFIZER (10/10/2022)

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

13 Ottobre 2022

Ho voluto attendere 2 giorni per commentare ciò che di ultra-scandaloso si è verificato al Parlamento europeo il 10/10/2022.

Prima cosa il CEO della Pfizer, Albert Bourla, ha totalmente snobbato l’istituzione che ha “donato” all’azienda che gestisce, ben 4,5 miliardi di euro e sta continuando a “donare”. Ha mandato il sua vece un suo dirigente pingue, a dimostrazione che lo stato di salute generale, anche all’interno della Pfizer, è un fattore trascurabile.

Seconda cosa, i parlamentari che si stanno opponendo alla dittatura del green pass e queste altre sciocchezze, non hanno posto al dirigente la seguente domanda che reputo FONDAMENTALE: “COSA CASPITA C’E’ IN QUELLE BRODAGLIE?”. Neanche hanno sfiorato l’argomento… Come è stata progettata la “brodaglia”? Da un sequenziamento del “virus” mai isolato? INCREDIBILE… Hanno tutti dato per scontato che il virus esiste ed è pericoloso!

La truffa del covid spiegata con prove alla mano

Si sono stoltamente concentrati sulle e-mail e messaggini scambiati in totale mancanza di trasparenza e rispetto delle regole proprio tra la Von der Leyen ed Albert Bourla ed altre cose (sicuramente da approfondire e che devono essere messe alla luce) ma che, rispetto alla domanda di sopra hanno un interesse marginale.

Terza cosa: la più scandalosa. Tutti i TG ed i talk show televisivi ed i media in generale, HANNO TOTALMENTE IGNORATO LA NOTIZIA DELL’AUDIZIONE. Dopo aver sfraccasasato la minchia per 2 anni ai no-vax… Una follia.

In ogni caso, grazie ad un parlamentare olandese, è emersa una notizia (gli scandali li faranno emergere uno alla volta): il cosiddetto “vaccino”, leggasi “farmaco sperimentale”, non era mai stato testato per la trasmissione della malattia. Addirittura il pingue rappresentante della Pfizer RIDE ALLA NOTIZIA…

GUARDA QUI IL VIDEO DELLO STRALCIO DI AUDIZIONE IMG_5395

IN PRATICA CI HANNO MORALIZZATI (SE NON TI VACCINI SEI UN SOCIOPATICO E RISCHI DI FARE DEL MALE AI TUOI GENITORI ANZIANI) E, SOPRATTUTTO HANNO COSTRETTO MOLTISSIME PERSONE ALL’INOCULO AL FINE DI OTTENERE UN GREEN PASS TOTALMENTE INUTILE ED ANTISCIENTIFICO.

E CONCLUDENDO… Un saluto a Bassetti in odore addirittura di diventare il nostro Ministro della Salute… Spero proprio di no!

 

In ogni caso, solo con questa notizia, credo che ci sia margine per denunciare tutti i leader politici occidentali ed i loro consiglieri scientifici.

NON VI PARE?

A proposito… POSSO DIRE CHE SIAMO STATI TRA I PRIMI A DIRLO?

 

 

Articoli recenti…