ASSOCIAZIONI DEI PAZIENTI E CONFLITTO D'INTERESSE! - EvolutaMente.it
close
ASSOCIAZIONI DEI PAZIENTI E CONFLITTO D’INTERESSE!

ASSOCIAZIONI DEI PAZIENTI E CONFLITTO D’INTERESSE!

28 Luglio 2019conflitto d'interessi97Visualizzazioni

NOTIZIA PAZZESCA!!!!

Incredibile ma vero… Anche le associazioni di “pazienti” che noi finanziamo con donazioni, 5×1000, campagne televisive… Ricevono massicce donazioni dall’industria farmaceutica.
In questo caso alcuni investigatori del prestigioso BMJ, hanno scoperto finanziamenti per l’incredibile cifra di 57 milioni di sterline a 2 associazioni, una per supportare ricerche sul cancro e l’altra sull’Alzheimer.
Una follia totale quindi. Non solo i medici e le loro associazioni vengono finanziate, non solo ricerche universitarie, ma anche le associazioni dei pazienti!!!! Ovvero quelle che dovrebbero tutelarci più dei medici stessi…

INCREDIBILE!!!!
La longa manu dell’industria farmaceutica è ovunque.

Impossibile uscirne vivi a meno che non prendiamo in prima persona in mano la nostra salute.

Non basta! Basta guardare gli sponsor persino di piccoli convegni medici “evolutivi”… Anche quelli condizionati da sponsor non coerenti con un corretto stile di vita.
Molto più in piccolo ma “storia” esattamente sovrapponibile a quella di sopra.

I nostri libri ti insegnano come fare a riprendere la tua salute in mano, senza farti fregare! IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA e INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO, li trovi:

Insonnia. Il male del Nuovo Secolo e il Nuovo Vivere Secondo Natura

RIFERIMENTO:

https://www.bmj.com/content/365/bmj.l1806

Angelo Rossiello.

(Visited 82 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

REDOX, Disease & Evolution Part 1: Your Heart in Antiquity

RESISTENZA ALL’INSULINA E LUCE