ARRIVA FINALMENTE IL VACCINO PER LA MALARIA! MA…

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

10 Settembre 2022

Appena pubblicato sul prestigioso journal scientifico “THE LANCET” questo trail che si proponeva di testare un nuovo vaccino per la malaria che, definire vomitevole, sarebbe un mero eufemismo.

RIFERIMENTO: https://www.thelancet.com/journals/laninf/article/PIIS1473-3099(22)00442-X/fulltext

Per provare l’efficacia e la “sicurezza” del vaccino per la malaria su dei poveri bambini, questi sciagurati hanno fatto un trail randomizzato “con controllo”.
Sicuramente un’ottima idea…

Peccato che come “controllo” hanno dato 3 dosi (3 dosi!!!!) di vaccino antirabbico… Che è notoriamente tra i più tossici in assoluto.

Ovviamente, senza porsi alcuno scrupolo, lo hanno dato a dei poveri bambini in salute…

QUESTA E’ LA SCIENZAH… AMICI…

“Eligible children were enrolled and randomly assigned (1:1:1) to receive three vaccinations of either 5 μg R21/25 μg Matrix-M, 5 μg R21/50 μg Matrix-M, or a control vaccine (the Rabivax-S rabies vaccine) before the malaria season, with a booster dose 12 months later.”

Guardate come la BBC, uno dei media più quotati al mondo e soprattutto seguito in tutto il mondo (addirittura!) riporti la notizia del vaccino anti-malaria con un’enfasi ingiustificabile ed ingiustificata.

https://www.bbc.com/news/health-62797776

Verrà offerto a povere creature nel numero di 100 milioni di dosi/anno… 100 milioni di dosi all’anno per la depopulation dell’Africa. Un ottimo approccio per l’annoso problema degli approvvigionamenti… Perchè non è tanto la malaria il problema ma la MALNUTRIZIONE che non consente di combattere la malattia.

Esattamente quello che succede con tutte la malattie “virali”, COVID compreso. Colpisce in modo brutale esclusivamente chi è malnutrito e segue stili di vita pessimi. Infatti vanno in ospedale (e muoiono) persone che hanno già conclamate patologie metaboliche, a partire dal diabete o l’obesità.

Nel frattempo però preparatevi che in autunno, ovvero a strettissimo giro, toccherò anche a noi…

Dal 15 settembre ci sarà “finalmente” il “vaccino” mRNA aggiornato! Evviva! Peccato che è stato testato, tra le altre cose con risultati contrastanti, su ben 8 topi… E poi approvato senza indugio da FDA-EMA-AIFA, tutti enti che dovrebbero tutelare i cittadini ma che sono stranamente finanziati dalle case produttrici… Da quella data le cavie sarete proprio voi…

LAST BUT NOT THE LEAST

https://twitter.com/cosminDZS/status/1567201062184194049?s=20&t=_K3tOMjtqDaLW2R8J3ztbw

L’Europa che dovrebbe tutelare gli interessi dei cittadini, continua a non rispondere alle continue logiche domande del rappresentante europeo rumeno.

– come mai questi vaccini sono stati testati negli anni precedenti all’arrivo del virus?

– come mai i contratti sono segretati?

– come mai i booster vengono approvati senza trial su umani?

NESSUNA RISPOSTA Solo che è kattifo… Guarda caso l’esatta risposta che mi hanno dato sempre i guru ed i medici evolutivi… Quando non sanno cosa rispondere… SEI KATTIFFFF!!!

Seguiteci sul nostro canale telegram: https://t.me/evolutamente

Articoli recenti…