ANCHE I VACCINI COVID-19 PER I BAMBINI HANNO EFFICACIA NEGATIVA

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

1 Marzo 2022

Anche i vaccini per i bambini per il covid-19 hanno un’efficacia negativa! Ed appena dopo 5 settimane dalla somministrazione!

Appena pubblicato un devastante studio, ancora non peer-reviewed, eseguito su ben 850.000 ragazzi e che conferma che questi cosiddetti “vaccini” (leggasi terapie geniche ormai certificate) hanno efficacia negativa esattamente come quelli per gli adulti!

EFFICACIA NEGATIVA DEI VACCINI mRNA CONTRO IL COVID-19

Perchè sono farmaci genici?

I cosiddetti “vaccini” per il COVID-19 sono armi biologiche perfette

E’ vero anche che la dose per bambini è 1/3 della dose per gli adulti e già questo lascia basiti per vari motivi. Il principale è il seguente: perchè dare un siero sperimentale ad un 12enne di 30 kg a pieno dosaggio ed ad un 11enne di 45 kg 1/10 del dosaggio?
La fascia di età è una vera e propria bufala medica per il calcolo dei dosaggi in generale.

Detto questo vediamo velocemente lo studio eseguito su ben 850.000 ragazzi e quindi con campione ENORME.

RIFERIMENTO: QUI

Come vedete (linee tratteggiate) per i bambini sotto gli 11 anni l’effetto è negativo già dopo 5 settimane anche se i ricercatori continuano a dire che il siero protegge dalla malattia grave e dalla morte per una fascia di età che questa malattia fa morire molto meno della influenza comune per la quale nessun genitore o quasi “vaccina” i propri figli e comunque non subisce tali pressioni mediatiche per farlo.

DATI CDC (IFR= INFECTION FATALITY RATE – MORTE DA INFEZIONE):

Per i più grandi, la fascia di età compresa tra i 12 ed i 17 anni invece il siero in 8 settimane praticamente non ha alcun effetto significativo.

TUTTO CIO’ AL NETTO DEGLI EFFETTI COLLATERALI A BREVE-MEDIO E SOPRATTUTTO LUNGO TERMINE, ANCORA SCONOSCIUTI… SOPRATTUTTO PER UN VIRUS MAI ISOLATO, “VARIANTI” COMPRESE.

Questi articoli li scrivo grazie ai dati che pubblichiamo tutti i giorni sul nostro canale telegram @evolutamente.it al quale vi invito ad iscrivervi.

Perchè i virus non sono la causa della malattia? Che tipo di malattia è allora la COVID? Come ci possiamo difendere? Come si trasmette in realtà la malattia? Come si spiegano questi misteri?

IL MITO DEL CONTAGIO lo trovate solo su Amazon o sul nostro shopping grazie al coraggio dello scrivente che lo ha pubblicato per la sua piccolissima casa editrice

L’aggiornamento BREAKING THE SPELL descrive in modo chiarissimo “l’esperimento di controllo” che dimostra in modo ingegneristico che non c’è nulla di letale nell’aria che se lo respiriamo rischiamo di rimanere intubati o persino morire.

In pratica: disinfettarsi le mani serve solo a massacrare il naturale microbioma della pelle e bombardarsi di interferenti endocrini e sostanze chimiche, indossare mascherine è ridicolo (oltre che pericolosissimo per la salute – intossicazione di CO2 che altro che il riscaldamento globale…), tenerci distanziati ci massacra la psiche, salutarci col gomito o col pugnetto è abominevole. Ma soprattutto questi “obblighi” sono odiosi e totalmente inutili. Lasciate almeno perdere i bambini.

 

 

 

Articoli recenti…

PANDE-TRUFFA: UPDATE CANADA

PANDE-TRUFFA: UPDATE CANADA

Abbiamo già visto che l'ultimo jingle governativo che se sei vaccinato e tridosato ti salvi dalla terapia intensiva e...