close
Altro scoop di evolutamente.it sui vaccini! DIFFIDA A BURIONI ED ALTRI…

Altro scoop di evolutamente.it sui vaccini! DIFFIDA A BURIONI ED ALTRI…

17 Gennaio 2019diffida168Visualizzazioni

Alcuni luminari diffidano alcuni medici pro-vax a divulgare notizie FALSE sulla sicurezza dei vaccini negando reazioni avverse accertate.

All’uopo allegano alla diffida ben 73 punti d’attenzione da brividi.

I diffidati sono i soliti nomi noti: Burioni, Ricciardi, Villani. Ed i meno noti, ma altrettanto influenti: Prof. Pierluigi Lopalco, Prof. Fabrizio Pregliasco.

Per conoscenza, il documento è inoltrato anche alle autorità che ci rappresentano e che incredibilmente appoggiano le attuali politiche vaccinali, nonostante una campagna politica in cui dicevano l’esatto opposto.

Ricordiamo fino alla noia che il nostro blog riconosce pienamente la valenza che hanno avuto i vaccini nel fermare tantissime malattie infettive nel passato e nel presente.
Non siamo nè no-vax e neanche pro-vax. Siamo fedeli alle proposte del CODACONS che espone tramite il suo bravo Presidente, CARLO RIENZI.

Quando il mainstream divide i movimenti i 2 categorie, lo fa semplicemente apposta al fine di confondere il lettore che vuole informarsi con coscienza. Per lui e soprattutto per i suoi figli.
Noi siamo fedeli alla nostra Politica: informare i nostri pochi lettori con riferimenti attendibili come questo. Senza isterismi e senza appartenere ad alcuna categoria.

Ho atteso 24 ore dal ricevimento del presente documento (da fonti anonime) prima di proporlo… Giusto per vedere cosa avrebbe fatto la TV di Stato e quella privata… Ovviamente ZERO DI ZERO.
Informazione che paghiamo tramite il canone che paghiamo obbligatoriamente e tramite le pubblicità… Ovattata e pilotata.

Notizie impressionanti su medici, case farmaceutiche e vaccini

Il documento potete scaricarlo per intero dal link sottostante.

DiffidaControDiffusioneFalsaScienza

Buona lettura.

Angelo Rossiello.

(Visited 208 times, 1 visits today)
Tags:diffida
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

EQUILIBRIO ACIDO BASE E ZONA DI ESCLUSIONE (parte terza)

AUTISMO ED AMBIENTE