ALCUNI CHIARIMENTI SULLE LAMPADE (FOTOTERAPIA E FOTOBIOMODULAZIONE)

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

4 Aprile 2022

ALCUNI CHIARIMENTI SULLE LAMPADE.

Ancora oggi nonostante le istruzioni e le dirette fatte continuano a scrivermi persone che hanno acquistato le lampade dimostrandomi che le stanno utilizzando MALE.

A- NON HO RISULTATI!!!

Scava scava scava… Si espongono troppo lontano (addirittura a 1 metro e mezzo!!!!!). Per le lampade UV la posizione è 20 cm!!!! MISURATELI!!!!!
Più vi allontanate e più velocemente decade l’irradianza (scala logaritmica). Solo le SATURN hanno una potenza tale da essere efficaci fino ad 1 metro ma esponendovi almeno 15-20 minuti

B- AHHHHH LE LAMPADE SONO FULMINATE!!!

Nooooo è il tuo cervello ad essere fulminato! Sulle nostre lampade per fotobiomodulazione (PLUTO-SATURN-ORION) ci sono dei LED e LASER ad infrarossi che sono invisibili all’occhio umano!
CAZZO!!!!

C- NON HO DORMITO TUTTA LA NOTTE!

Grazie al cazzo! Avrai fatto la lampada la sera! Le lampade tutte vanno fatte entro le 16-17 altrimenti, per una serie di motivi, sballano i ritmi circadiani e bloccano la produzione di melatonina. Le UV dalle 10 alle 16.

D- MA MI SONO BRUCIATO!

LE UV (MARS-VENUS-MERCURIUS-MOON) VANNO UTILIZZATE SEGUENDO LE ISTRUZIONI CHE VI FORNIAMO E CHE SONO A PROVA DI IMBECILLE TOTALE! SE VI BRUCIATE SONO ESCLUSIVAMENTE PROBLEMI VOSTRI!!!!!

E – MA IO NON HO RISULTATI (2)

Scava scava scava… FANNO LA LAMPADA VESTITI!!!!!!

F- MI SONO BRUCIATA IL SENO!

Bene, anzi male. Con la UV (MARS-VENUS-MERCURIUS-MOON) il consiglio è quello di esporre anche il seno alla lampada perchè ha un’azione anticancro. Se andate al mare e vi siete coperte le tette per tutta la vita, allora dovete utilizzare più cautele. Per esempio a metà tempo esposizione frontale copritevi il seno con le mani. Ma l’obiettivo e formare con progressione (1-2-3 mesi) il callo solare anche sul seno ed esporvi TEMPO PIENO.

G- HO LA FEBBRE…

Quando avete la febbre sconsigliamo di fare le lampade a infrarosso ma consigliamo le UV.

H- E DI ESTATE????

Le lampade non sono il sole!!!! In estate (solo se prendete il sole) potete fare metà tempo delle UV per stressare meno tempo la pelle e all’occorrenza utilizzare le IR.

I- NON HO RISULTATI (3)!

Scava scava scava… Sono ansiosi, ipocondriaci, fanno una vita di merda, stanno svegli fino alle 4 del mattino al cellulare, mangiano merda e pretendono che le le lampade facciano i miracoli!!!!!

L – NON HO RISULTATI (4)!

Scava scava scava seguono un medico/biologo/guru evolutivo che li imbottisce di ricette a base di farine e di integratori (VITAMINA D COMPRESA!!!!).

E con le incazzature…
E’ tutto anche per oggi.

IN FOTO IL CORRETTO UTILIZZO FRONTALE DELLA VENUS! LA NOSTRA LAMPADA PIU’ FIGA E TECNOLOGICAMENTE AVANZATA INSIEME ALLA MOON. 100% MADE IN ITALY.

TUTTE LE NOSTRE LAMPADE:

https://shop.evolutamente.it/categoria/shop/lampade-terapeutiche/

Buona giornata a tutti.
Angelo Rossiello.

Articoli recenti…