ALCUNE CONSIDERAZIONI SUL DIGIUNO INTERMITTENTE - EvolutaMente.it
close
ALCUNE CONSIDERAZIONI SUL DIGIUNO INTERMITTENTE
shop evolutamente

ALCUNE CONSIDERAZIONI SUL DIGIUNO INTERMITTENTE

27 Novembre 2019digiuno intermittentepeso corporeo181Visualizzazioni

DIGIUNO INTERMITTENTE

Il digiuno intermittente provoca, senza tanti patemi, fatiche mentali e astrusi calcoli, la stessa perdita di peso delle diete ipocaloriche croniche.
Inoltre da ultimi studi si è appurato che diete ipocaloriche croniche portano a consistente diminuzione di massa muscolare ed ossea, cosa che non avviene con il digiuno intermittente.

Il digiuno intermittente è una strategia molto interessante per tenersi in forma ed in salute senza privarsi di sane mangiate a sazietà ed in compagnia…

IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA propone in una delle appendici uno schema a prova di stupido di come impostare una settimana “test” per principianti.
Il tutto a cura di una nutrizionista affermata.

AMAZON oppure al prezzo più basso:

IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA

RIFERIMENTO:

https://www.mdpi.com/2072-6643/11/10/2442

Angelo Rossiello.

(Visited 218 times, 2 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

LA FOLLIA DEGENERATIVA DEL BIOHACKING DELLA SILICON VALLEY

DEPRIVAZIONE DI SONNO E METABOLISMO