close
ACQUA ALCALINA IONIZZATA – REFLUSSO GASTROESOFAGEO

ACQUA ALCALINA IONIZZATA – REFLUSSO GASTROESOFAGEO

10 Aprile 2019reflusso gastroesofageo183Visualizzazioni

Trial con oltre 80 partecipanti con reflusso gastroesofageo.

Divisi in 2 gruppi. Primo gruppo solo farmaco (Inibitore della pompa protonica), secondo gruppo stesso farmaco e stesso dosaggio ma + ACQUA ALCALINA IONIZZATA.
Dopo 3 mesi il secondo gruppo aveva un potenziale redox nettamente superiore all’altro gruppo (che si traduce in una qualità della vita più alta, oltre a più energia e performance); inoltre il secondo gruppo aveva i sintomi del reflusso decisamente più attenuati.

Il tutto in perfetto accordo con quanto esposto nel mio ultimo libro INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO che potete comprare su AMAZON PRIME oppure sul nostro fantastico shopping online:

Insonnia. Il male del nuovo secolo

Chi fosse interessato ad acquistare uno ionizzatore di acqua alcalina mi può contattare SENZA ALCUN IMPEGNO scrivendomi a angelo@evolutamente.it

RIFERIMENTO:

https://europepmc.org/articles/pmc5908129

Buona giornata a tutti.
Angelo Rossiello.

(Visited 180 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

LO STRESS

FAME – METABOLISMO – RITMI CIRCADIANI